- Lunedì 25 maggio alle 17.00 una giuria d’eccezione composta dall’attore Nicholas Hoult, i piloti Chaz Davies e Andrea Dovizioso, il fondatore del BikeShed Dutch Van Someren e Filippo Barbacane, eleggerà lo Scrambler vincitore del concorso
- Cinque le moto in finale, una per ogni categoria di customizzazione, tra le quali verrà decretata la vincitrice della terza edizione del Custom Rumble
- Il preparatore della special vincitrice verrà premiato con un esclusivo banco da lavoro Beta compreso del kit di utensili
Borgo Panigale, Bologna, 21 maggio 2020 – Appuntamento lunedì 25 maggio alle 17.00 sul canale Facebook Scrambler Ducati per la finale in live streaming di Custom Rumble, il concorso dedicato alle migliori special Scrambler® giunto quest’anno alla terza edizione.
Gli amanti del mondo della customizzazione e della Land of Joy hanno avuto tempo fino al 15 marzo per votare la loro moto preferita su Scramblerducati.com; quasi cinquemila utenti hanno espresso la propria preferenza tra le 74 custom in gara.
L’evento di premiazione sarà condotto dalla modella, influencer e Scrambler® Ambassador Dominika Grnova, che a sua volta ha partecipato al Custom Rumble nel 2018. Al suo fianco una giuria d’eccezione con personaggi del mondo moto e appassionati del brand Scrambler Ducati, ognuno in collegamento dalla propria abitazione:
- Nicholas Hoult, attore britannico visto in Mad Max e About a Boy, nonché appassionato Ducatista
- Chaz Davies, pilota ufficiale del team Aruba.it – Ducati nel World Superbike Championship
- Andrea Dovizioso, pilota ufficiale del Ducati Team nel MotoGP World Championship
- Dutch Van Someren, fondatore del BikeShed di Londra e appassionato motociclista
- Filippo Barbacane, customizzatore italiano delle Officine Rossopuro
La giuria di esperti decreterà la “special” vincitrice tra le 5 finaliste che hanno ricevuto più voti online nella propria categoria:
- Rocker: 204 voti – Ducati Hellas featuring Jigsaw Customs, da Atene (Grecia)
- Cut-down: 231 voti – Francesco Russo featuring Moto Design Custom, da Napoli (Italia)
- All-Terrain: 357 voti – Nguyen Ximong, da Hanoi (Vietnam)
- Outsider: 450 voti – Nick Tansley, da Barcellona (Spagna)
- Bully: 537 voti – Marco Graziani, CC Racing Garage, da Roma (Italia)
Il customizzatore della special vincitrice verrà premiato con un banco da lavoro Beta nel quale è incluso il kit completo di utensili, uno strumento prezioso e funzionale per continuare a trasformare le moto di serie in qualcosa di unico e speciale.
Per seguire la diretta della finale di Custom Rumble basta collegarsi sul canale Facebook ufficiale di Scramber Ducati alle 17.00 (CEST) di lunedì 25 maggio.
SBK a Jerez: avanti tutta!
A Jerez de la Frontera, seconda tappa del campionato SBK, si ri-accende lo spettacolo con Ducati protagonista. Doppietta di Redding e secondo posto in gara 2 per Davies.
Uno Scrambler pronto gara
Una Scrambler special realizzata da Tom Zipprian, ingegnere meccanico della Zero Motorcycles, ispirata alle moto che partecipano alle gare di Flat Track.