Ducati e Valentino Rossi hanno ufficializzato un ulteriore sviluppo dell’accordo che vedrà, per i prossimi due anni, il nove volte campione del mondo vestire i colori del Ducati Marlboro Team alla guida della “Rossa” di Borgo Panigale.
Sia Ducati che Valentino, oltre a essere due brand espressione del meglio del “made in Italy”, hanno anche la caratteristica di avere al proprio seguito due appassionate comunità di tifosi che adesso potranno finalmente ricongiungersi sotto un unico ombrello. Per loro e per tutti i nuovi aficionados di questa storica alleanza, Ducati e VR46 hanno infatti pensato di creare una linea di merchandise disegnata dal comune designer Aldo Drudi e di commercializzarla già dall’inizio della prossima stagione agonistica. Per la prima volta il colore “giallo”, caratteristico della brand identity di Valentino e della sua linea VR46, e il colore “rosso”, proprio della corporate identity e dell’anima di Ducati Corse, si incontreranno per dare vita a una collezione di abbigliamento sportswear e tempo libero disponibile presso la rete ufficiale di concessionarie Ducati, oltre che su tutti i circuiti in occasione delle gare del campionato MotoGP.
Per info: www.ducati.com
SBK a Jerez: avanti tutta!
A Jerez de la Frontera, seconda tappa del campionato SBK, si ri-accende lo spettacolo con Ducati protagonista. Doppietta di Redding e secondo posto in gara 2 per Davies.
Rossi e Stoner: un binomio che fa scintille
Stoner è stato bravissimo a sfruttare il “pacchetto” che aveva, Rossi non ha avuto un mezzo all’altezza della situazione.